INVITO A MANIFESTARE INTERESSE AD UNA CESSIONE DI PARTECIPAZIONE SOCIETARIA DEL 5% IN BEE DESIGN S.R.L.1. Premessa SINERGO S.R.L; con sede legale in Via Enrico Bernardi 1, 35030 Rubano (PD), C.F. e P.IVA 03938250283, iscritta al Registro delle Imprese di Padova al n. REA PD349507, in persona del legale rappresentante pro tempore, intende verificare l’interesse di mercato relativamente alla cessione di una quota di partecipazione detenuta in una società terza.
2. Oggetto della procedura La partecipazione oggetto della presente procedura è pari al
5% del capitale sociale della società BEE DESIGN S.R.L; con sede legale in Via Monte Baldo 10, 38065 Mori (TN), P.IVA/C.F. 02701630226, iscritta al Registro Imprese di Trento al n. REA TN243662, costituita in data 10/02/2023.
Il valore indicativo di riferimento per la cessione è pari a
Euro 1.381,40, corrispondente al 5% del patrimonio netto, sulla base di un’offerta già ricevuta.
3. Finalità
Gli organi sociali di SINERGO S.R.L. hanno già ricevuto un’offerta di acquisto e intendono con il presente avviso sondare il mercato al fine di individuare eventuali soggetti interessati, garantendo trasparenza e concorrenzialità.
4. Clausola di prelazione Ai sensi dello statuto di
BEE DESIGN S.R.L., la cessione della partecipazione è
soggetta al diritto di prelazione da parte degli altri soci.
In caso di individuazione di un potenziale acquirente, l’offerta selezionata sarà comunicata ai soci, i quali potranno esercitare il diritto nei termini previsti.
5. Procedura competitiva In caso di ricezione di
più manifestazioni di interesse, la Parte Cedente si riserva la facoltà, a proprio insindacabile giudizio e fatto salvo l’esito delle verifiche sui soggetti partecipanti, di
indire una gara competitiva tra gli interessati, al fine di determinare il miglior offerente.
6. Modalità e termini per la presentazione della manifestazione di interesse I soggetti interessati dovranno far pervenire,
entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17 aprile 2025, a mezzo PEC all’indirizzo:
[email protected] (
Astebook S.r.l., commissionario incaricato della procedura)
Condividi